Il trono di spade: un spoiler involontario su Jon Snow?

Uno degli sceneggiatori, D.B. Weiss, si sarebbe lasciato sfuggire alcune preziose informazioni sul proseguimento dopo il finale della quinta stagione

ATTENZIONE SPOILER Se ancora non avete visto la puntata finale della quinta stagione del Trono di spade si consiglia di non procedere con la lettura di questo articolo.

La scena finale della quinta stagione del Trono di spade ha davvero lasciato di sasso moltissimi fan che ancora non avevano letto i romanzi a cui si ispira la serie televisiva.

Una cosa è certa: la morte di Jon Snow, uno dei personaggi più amati e positivi di tutta la saga, è stato davvero un durissimo colpo per la maggior parte degli appassionati.

Un addio definitivo al giovanissimo Guardiano della notte? Ecco: questo, invece, è tutt'altro che sicuro. Nonostante lo stesso Kit Harington, l'attore che ormai da 5 stagioni interpreta Jon Snow, abbia da poco dichiarato al magazine Variety (clicca QUI per leggere l'intervista) che il suo personaggio è morto. Stop.

Moltissimi fan, peroò non si sono affatto rassegnati, non ci vogliono credere. E a dare maggior forza alle loro speranze sono le passate dichiarazioni di uno degli sceneggiatori, D.B. Weiss, che involontariamente avrebbe rivelato alcuni dettagli sul reale destino di questi personaggi.

Durante un panel svoltosi qualche mese fa, Kit Harington avrebbe risposoto a una domanda del pubblico: «Mi piacerebbe essere un meta-lupo. Mi piacerebbe mettere me stesso dentro un lupo». E lo sceneggiatore D.B. Weiss aggiunse subito dopo:«Due parole per te: Stagione 6».

Ecco che le teorie dei fan, che ipotizzavano che il futuro di Jon Snow potesse in qualche modo legarsi a quello del suo metalupo, Spettro, trovano un appiglio molto più solido.

Chi ha ragione? Non rimane che attendere la sesta stagione del Trono di Spade...

 
//
This gives me hope!

Worried about Jon Snow? This video should help :)GOT Tees- https://goo.gl/iXxgON

Posted by Tyrion Lannister on Lunedì 15 giugno 2015