'I’m your woman', qualche curiosità sul film con Rachel Brosnahan

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'I’m your woman', film diretto da Julia Hart, con

Si intitola I'm your woman ed è un film horror, distribuito sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video a partire dal 11 dicembre 2020, diretto da Julia Hart e che può essere guardato previa iscrizione alla piattaforma del gigante delle vendite online. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

I'm your woman: il cast

Nel cast di I'm your woman, troviamo la presenza dei seguenti attori: Rachel Brosnahan, Marsha Stephanie Blake, Arinzé Kene, Jameson Charles, Justin Charles, Frankie Faison, Marceline Hugot, Barrett Shaffer, Bill Heck, Jarrod DiGiorgi. 

I'm your woman: la trama

Jean è madre e casalinga, sposata con un uomo che nella vita non fa un lavoro normale. Quest’ultimo, infatti, è un criminale che, ad un certo punto, tradisce i sui complici e, proprio da questo evento, iniziano i guai per la famiglia.

Jean e suo figlio sono in pericolo, per questo motivo, deve scappare dalla realtà in cui vive, anche se è molto inesperta e non sa come affrontare gli eventi che sta vivendo. 

Riceve, però, l’aiuto di Cal e Teri, con i quali suggellerà una importante alleanza: in questo frangente, Jean comprende che può cavarsela da sola e che non deve dipendere da suo marito.

I'm your woman: qualche curiosità sul film

La sceneggiatura del film - entrato nel catalogo Amazon Prime Video a dicembre 2020 - è stata scritta da Jordan Horowitz e dalla stessa regista Julia Hart. La pellicola è stata presentata all’AFI Fest, nel mese di ottobre del 2020. Le riprese del film sono iniziate nel 2019, nel mese di ottobre di quell’anno.

I’m your woman è stato ben accolto dalla critica. Ad esempio, sul sito Rotten Tomatoes, ha raggiunto un indice di gradimento pari all’82% su 34 recensioni elaborate da critici. 

Sull'aggregatore di recensioni cinematografiche, viene anche elogiata la performance di Rachel Brosnahan, con le seguenti parole: "Intelligente, sofisticato e sovversivo, I'm Your Woman è portato in vita da una potente performance di Rachel Brosnahan - e trova la regista Julia Hart in una domanda quasi totale del suo mestiere".

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/kevinperry/status/1333297741502447616?s=20