Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce ulteriormente a dicembre 2020: in arrivo, per gli abbonati ad Amazon Prime, nuovi titoli, tra i quali possiamo annoverare film e serie TV. Sottoscrivendo, infatti, un abbonamento mensile o annuale al gigante delle vendite, si hanno a disposizione tanti contenuti da guardare sui propri dispositivi mobili e smart TV. Scopriamo le novità incluse nel catalogo per il mese di dicembre.
Amazon Prime Video dicembre 2020: i nuovi film
Per quanto riguarda l’elenco dei film, in catalogo entra, il 4 dicembre, The Gentlemen, film con Matthew McConaughey, che interpreta un uomo che mette in piedi un vero e proprio impero della marijuana senza non poche conseguenze.
Nello stesso giorno, fanno ingresso anche Sound of Metal e L’appuntamento natalizio di papà: il primo racconta la storia di un batterista punk-metal che perde l’udito, il secondo di un padre di una bambina che si ritrova a prendere parte a diversi appuntamenti, poiché viene iscritto a un sito di incontri, dopo la morte della moglie.
Il 10 dicembre, invece, arriva Il giardino segreto, tratto dal romanzo di Frances Hodgson Burnett; l’11 dicembre, invece, viene inserito in catalogo I’m your woman. Il film parla di Jean che, negli anni ’70, scappa dal marito per mettere in piedi una nuova vita con i suoi figli.
Il 14 dicembre, invece, troviamo Antebellum, che racconta di una scrittrice che si ritrova immersa in una realtà terrificante, dalla quale può mettersi in salvo solo se trova la soluzione a un mistero senza pari.
Il 17 dicembre viene inserito in piattaforma il film Weekend, in cui un gruppo di amici si ritrova intrappolato nel posto in cui è morto un loro compagno e in cui emergerà la verità sul suo decesso, che coinvolge uno di loro.
Il 25 dicembre è la volta di Sylvie’s Love, che racconta la storia d’amore tra un sassofonista e una commessa di un negozio di dischi.
Amazon Prime Video, catalogo serie TV di dicembre 2020
L’11 dicembre arriva, su Prime Video, la prima stagione di The Wilds, serie originale della piattaforma di streaming. Lo show racconta le storie di un gruppo di giovani ragazze che si ritrovano catapultate su un’isola deserta dopo un incidente aereo. Per sopravvivere, dovranno unire le forze.
Passiamo, poi, a The Expance che giunge su Prime Video, il 16 dicembre 2020 con la sua quinta stagione. Anch’essa una serie originale di Amazon. Lo show fantasy segue un gruppo di persone che fugge dal sistema solare ma che si ritrova a far i conti con la situazione che vivono.
Il 18 dicembre, invece, è la volta di El Cid, serie originale spagnola, che racconta le vicende dell’eroe di guerra, nonché scudiero del Re, Rodrigo Díaz de Vivar, detto El Cid.
Nello stesso giorno, inoltre, viene inserito in piattaforma The Grand Tour Presents: A Massive Hunt, uno speciale sui motori.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/PrimeVideoIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV