In arrivo Paolo Bonolis nello studio di C’è Posta per Te

Paolo Bonolis è il nuovo ospite in studio a C’è Posta per Te

Nel popolare e fortunato people show di Maria De Filippi sta per arrivare un personaggio amatissimo dal pubblico italiano di tutte le età, stiamo parlando di Paolo Bonolis. Su Canale5 nel programma di punta del sabato sera ideato e condotto dalla sua conduttrice Maria De Filippi sta per fare irruzione il simpatico presentatore romano.

Dopo aver visto la posta mandata da Luciana Littizzetto alla showgirl argentina Belen Rodriguez, l’incursione della comica Virginia Raffaele nei panni della criminologa Roberta Bruzzone mandare la posta a Barbara D’Urso e non ultimo Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio, vestiti da signorine perbene,  mandare la posta a Matteo Salvini, restiamo in attesa di scoprire come avverrà invece l’ingresso in studio di Paolo Bonolis. Qualcuno avrà mandato a chiamare il presentatore di Ciao Darwin oppure Bonolis sarà ospite nello studio di Canale5 in veste di sorpresa e coinvolto in una nuova ed emozionante storia di C’è Posta per te?

Siamo certi che in qualunque vesti si presenti, sia da destinatario di una posta o da regalo per qualcuno, con Paolo Bonolis le risate anche nel prossimo appuntamento del people show sono garantite.