Sabato sera, 27 febbraio 2016, in prima serata su Canale5, abbiamo assistito ad un nuovo appuntamento con le emozionanti storie della settima puntata del people-show ideato e condotto da Maria De Filippi “C’e’ Posta per Te”.
In apertura nello studio televisivo, ha fatto la sua incursione la nota criminologa Roberta Bruzzone imitata dalla bravissima Virginia Raffaele. Quest’ultimaha voluto mandare la posta alla conduttrice di Domenica live, Barbara d’Urso perché colpevole di fare cronaca senza avere le competenze tecniche e scientifiche che invece ha lei. La bionda criminologa fa il suo ingresso in studio sulla moto della morte esclamando “Sono felice di essere qui a Decomposta per te” ed inizia così l’esilarante show della Raffaele che ribattezza persino la conduttrice di Pomeriggio5,Barbara d’Urto.
Durante la messa in onda di questo divertentissimo incontro – scontro non è mancato il commento su Twitter di Roberta Bruzzone, quelle vera che ha postato “Per un attimo mi sono confusa anche io…poi ho visto che Virginia Raffaele non è entrata in sella ad una Ducati e ho risolto il caso” il tutto accompagnato da una serie di emoticons sorridenti.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV