Liam Neeson protagonista del thriller 'In the Land of Saints and Sinners'

Liam Neeson interpreterà un assassino in pensione che si troverà coinvolto in un letale gioco con un trio di terroristi vendicativi.

Liam Neeson dirigerà In The Land Of Saints And Sinners, un thriller ambientato in Irlanda in cui interpreterà un ex killer in pensione. Il film riunisce l'attore con il regista di Un uomo sopra la legge, Robert Lorenz, secondo quanto riportato da Deadline. In The Land Of Saints And Sinners mostrerà quest'uomo che avrà a che fare con terroristi mossi da una grande sete di vendetta, con i quali l'uomo dovrà confrontarsi, nonostante si sia ritirato.  

Liam Neeson protagonista del film In the Land of Saints and Sinners

Gli acclamati attori irlandesi, Liam Neeson e Ciarán Hinds, si ritroveranno a condividere, per la prima volta, lo stesso set in un nuovo thriller, la cui produzione dovrebbe iniziare la produzione il prossimo anno. Intitolato In The Lands of Saints and Sinners, Liam Neeson interpreterà un "assassino in pensione", che viene coinvolto in questo mondo, ancora una volta: un ambiente che voleva disperatamente lasciarsi alle spalle.

Secondo Deadline, il suo personaggio verrà coinvolto in "un letale gioco del gatto col topo con un trio di terroristi vendicativi". Hinds reciterà in un ruolo ancora sconosciuto, ma forse interpreterà uno di questi cattivi terroristi. Il thriller sarà ambientato in una città rurale in Irlanda: le riprese principali inizieranno a marzo 2022.

Neeson collaborerà - ancora una volta - con il regista Robert Lorenz, che ha diretto il film di Amazon Prime, Un uomo sopra la legge. In uscita a novembre sul servizio di streaming, nella pellicola Neeson interpreta un ex marine la cui nuova vita solitaria come allevatore va a rotoli quando cerca di proteggere un ragazzo in fuga dai membri di un feroce cartello.

Un attore nato per i thriller

In The Lands of Saints and Sinners è l'ultimo di una lunga lista di film thriller con protagonista l'attore nato a Ballymena. Sin dalla trilogia Taken, è diventato un eroe d'azione molto apprezzato, anche se spesso alcune pellicole di questo genere cadono spesso in clichè e stereotipi. 

Ciarán Hinds è apparso in innumerevoli successi d'azione/dramma, sia al cinema che sul piccolo schermo. Di recente, ha preso parte a Belfast con Jamie Dornan e Judi Dench; recita anche nella nuova serie poliziesca di RTÉ, Kin.