Independence Day: Resurgence, nuovo spot!

In estate arriverà nei cinema il sequel del famoso film del 1996

Nuovo spot per Independence Day: Resurgence, il sequel del famosissimo film del 1996. Pochi giorni fa una foto in arrivo dal set: ora la 20th Century Fox ha diffuso il trailer della pellicola che arriverà nei cinema in estate: ancora protagonisti, come nel film originale, Bill Pullman e Jeff Goldblum, nel ruolo rispettivamente dell'ex Presidente Thomas Whitmore e di David Levinson, oltre allo scienziato Brent Spiner. Gli alieni torneranno a minacciare il pianeta: cosa accadrà stavolta?

Independence Day: Resurgence sarà diretto ancora da Roland Emmerich, che si è occupato della sceneggiatura insieme a Dean Devlin, Nic Wright, James A. Woods e James Vanderbilt.
Nel cast tornano anche Judd Hirsch, Vivica A. Fox, cui si uniscono Liam Hemsworth, Jessie Usher, Maika Monroe, Sela Ward, Charlotte Gainsbourg, Joey King, Angelababy, e William Fichtner.

Non sarà nel cast, nonostante il desiderio della produzione, Will Smith, che ha declinato l'offerta di entrare a far parte della famiglia di Independence Day.

Questo il trailer di Independence Day: Resurgence diffuso dalla 20th Century Fox