I vent'anni d'attesa stanno per finire perché a giugno Independence Day: Resurgence, sequel di Independence Day, film (quello originale) del 1996, sarà nei cinema.
Ora è stata diffusa la prima foto ufficiale: e non a caso sono Jeff Goldblum e Bill Pullman ad esserne protagonisti, gli unici già nel primo film e ora nel cast del sequel di Roland Emmerich. Il primo nei panni di David Levinson e il secondo in quelli dell'ex Presidente Thomas J. Whitmore. Hanno il volo assai preoccupato: che sia per un attacco imminente?
Nel cast di Independence Day: Resurgence, oltre ai due attori sopra citati, anche Liam Hemsworth, Vivica A. Fox, Charlotte Gainsbourg e Sela Ward: il giorno in cui il film arriverà nelle sale è il 24 giugno 2016.
Questa la sinossi: utilizzando la tecnologia aliena, le nazioni della Terra hanno collaborato per creare un imponente programma di difesa del pianeta, ma nonostante tutto nessuno è preparato a sostenere un attacco alieno di dimensioni così massicce come quello che si abbatte sul mondo. Solo il coraggio di un manipolo di uomini potrà salvare l'umanità dal rischio di estinzione.
Ecco la foto:
INDEPENDENCE DAY - O RESSURGIMENTO: Algo está vindo em nova e tensa imagem da sequência https://t.co/cFRAj6HdoA pic.twitter.com/KXxRTdueML
— #blogCinemaNews (@BlogCinemaNews) March 29, 2016
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV