Si parla di un interesse della produzione per Chris Pratt, attualmente sul set di Guardiani della Galassia 2
Sarà ancora una volta nei panni di Indiana Jones, per la quinta volta: Harrison Ford, reduce dal successo di Star Wars, si ritufferà nell'avventura che lo ha visto protagonista al cinema grazie al personaggio dell'archeologo e avventuriero.
Ora trapela la notizia che per Indi potrebbe esserci una sorta di aiutante, qualcuno a cui insegnare il mestiere. E potrebbe essere Chris Pratt, attualmente sul set di Guardiani della Galassia 2 e di recente apparso sul grande schermo con Jurassic World.
Potrebbe essere un modo, per Pratt, di raccogliere il testimone per eventuali altri film da girare in futuro.
Nulla di ufficiale, al momento, solo indiscrezioni che circolano in un momento in cui quasi nulla si sa sul cast o sulla trama.
Entusiasta, questo invece è noto, Harrison Ford: soprattutto perché tornerà a lavorare con Steven Spielberg. Nel corso del celebre show condotto da Jimmy Kimmel, Harrison Ford aveva confessato che la presenza del regista era stata una dei motivi che lo aveva poi spinto ad accettare: L’opportunità di lavorare di nuovo con Steven Spielberg, con questo personaggio che ha portato gioia a molti e ovviamente anche a me. È davvero divertente interpretare questo personaggio, ed è divertente lavorare con Steven. Non vedo l’ora di farlo.
C'è curiosità su Indiana Jones 5, soprattutto dopo che il capitolo quarto, Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo del 2008, non aveva pienamente convinto.