Un'iniziativa benefica sposata da Chris Pratt: si tratta di Omaze.com, il sito internet di beneficenza che con una donazione di 10 dollari dà la possibilità di vincere un premio, come ringraziamento per l'offerta alla causa prescelta.
Nello specifico l'attore offre l'occasione di apparire in Guardiani della Galassia 2 a chi vincerà dopo aver donato denaro per la causa del Lake Stevens Boys and Girls Club, per costruire un nuovo centro per adolescenti.
Per sponsorizzare l'iniziativa Chris Pratt ha vestito i panni di guida e cicerone all'interno del set: l'attore mostra i propri bozzetti per i costumi e nel video promette anche di rivelare il nome del padre di Star Lord: ma ecco intervenire subito il regista, James Gunn, che simpaticamente stoppa l'attore.
Le iniziative di Omaze.com, nei mesi scorsi, erano state sposate anche da due degli attori principali di Star Wars. Sia Harrison Ford che Mark Hamill avevano infatti prestato il loro volto per queste iniziative: il primo apparendo a sorpresa su Skype, il secondo girando vestito da Stormtrooper.
Ecco il video di Chris Pratt, guida sul set di Guardiani della Galassia 2:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV