'Avengers 4', ci sarà Quicksilver? Ecco cosa ha rivelato Aaron Taylor-Johnson

L'attore si è espresso sull'ipotetico ritorno di Quicksilver per il prossimo capitolo della saga dedicata ai Vendicatori.

Nulla su Avengers 4 è stato confermato. Non ha nemmeno un titolo ufficiale, ma sappiamo che il film sarà incentrato sui viaggi nel tempo, secondo le più recenti indiscrezioni. Pare che, sotto la guida di Ant-Man, gli eroi entreranno nel Reame Quantico e torneranno indietro prima che Thanos acquisisca le Gemme dell'Infinito. Dal momento che il film sembra avere a che fare con il viaggio su diverse linee temporali, potrebbero ritornare diversi personaggi molto cari ai fan: tra questi, Quicksilver. Ecco cosa ha rivelato l'attore Aaron Taylor-Johnson.

Come prosegue Avengers: Infinity War?

Avengers 4 sarà il sequel di Infinity War e dell'immane distruzione alla quale abbiamo assistito in questo film. Grazie ai viaggi nel tempo - di cui si sta chiaccherando molto - pare che potrebbero ritornare indietro diversi personaggi. Sfortunatamente, sembra che Quicksilver non sia tra questi.

Anche se l'attore Aaron Taylor-Johnson ha firmato un contratto multi-immagine con la Marvel, il suo personaggio, che è il fratello gemello di Scarlet Witch, è stato ucciso durante Avengers: Age of Ultron. E l'attore afferma che non si è parlato affatto del suo ritorno. 

Quando gli è stato chiesto di un possibile ritorno alla Marvel - secondo quanto riporta Metro.UK - l'attore ha semplicemente affermato: "Non se ne parla in questo momento".

Se per Quicksilver non c'è futuro, la stessa sorte non tocca a tutti i Vendicatori. È stata posta enfasi, infatti, su sua sorella, Wanda, interpretata da Elizabeth Olsen, che ha avuto ruoli importanti in Capitan America: Civil War e Avengers: Infinity War. Si dice che Disney stia sviluppando una serie su Scarlet Witch per il loro prossimo servizio di streaming.

Aaron Taylor Johnson, gli ultimi film dell'attore

Taylor-Johnson, di recente, ha recitato nel film drammatico A Million Little Pieces, diretto dalla moglie Sam Taylor-Johnson. Aaron e Sam hanno scritto insieme la sceneggiatura. Apparirà prossimamente nel film originale di Netflix, Outlaw King, con protagonista da Chris Pine.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Everyeye/status/1053456596188176385