Sono stati pubblicati online il promo poster e il trailer del nuovo film con Chris Pine, Outlaw King, un'avventura epica che porta gli spettatori in un viaggio nella Scozia del 14° secolo. L'attore di Star Trek recita completamente nudo nel nuovo film di Netflix e, a quanto pare, è tutto ciò che gli spettatori devono sapere per dargli cinque stelle. Mentre promuoveva la pellicola al The Graham Norton Show, il conduttore ha chiesto a Pine qualche delucidazione in merito alle sue scene girate in déshabillé e dell'attenzione che tali sequenze hanno generato quando il film è stato presentato, per la prima volta, durante il Toronto International Film Festival del 2018. Cosa avrà risposto l'attore? Continuate a leggere, per scoprirlo...
Outlaw King di Netflix, Chris Pine parla delle scene di nudo totale
Durante l'intervista televisiva a The Graham Norton Show, Chris Pine ha parlato del nuovo film al quale ha preso parte, Outlaw King di Netflix, parlando, in particolare delle scene di nudo che ha dovuto girare: "C'è una scena di nudo frontale nel film e, quella, sì, pare abbia avuto molta attenzione", ha detto Pine, seduto sul divano tra la star di Bohemian Rhapsody, Rami Malek e Sally Field, che ha esclamato, "Bene, sì!".
Ecco il promo poster del film:
Outlaw King comes to Netflix November 9th, and it has everything you need in a historical film: Battles, pride, and a really great beard from Chris Pine. pic.twitter.com/c5cywRG2qX
— Netflix Film (@NetflixFilm) October 20, 2018
Outlaw King, il trailer ufficiale
Inoltre, è stato rilasciato anche il trailer ufficiale:
Norton ha letto alcuni tweet pubblicati da quando il film è stato proiettato al TIFF a settembre, ognuno più audace dell'altro. Insomma, sembra che l'attore abbia colpito nel segno.
Outlaw King, uscita del film
Il film racconta la storia di come il guerriero scozzese del 14 °secolo, Robert I Bruce (Roberto I di Scozia), che usa l'astuzia e il coraggio per sconfiggere e respingere l'esercito inglese occupante, molto più grande e meglio equipaggiato.
In Outlaw King, oltre all'attore di I Am the Night, vediamo la presenza nel cast anche di Florence Pough, Aaron Taylor-Johnson e James Cosmo. Il film debutterà su Netflix il 9 novembre 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/screenscots/status/1053284394868359173
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV