Interrotte le riprese di Pirati dei Caraibi 5

Brutte notizie per i fans in attesa di Pirati dei Caraibi 5

Come sappiamo nel 2017 sui grandi schermi arrivera' un nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi 5 intitolato Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Nel mese di febbraio, in Australia, sono iniziate le riprese di Pirati dei Caraibi 5, per la regia di Joachim Rønning e Espen Sandberg, autori di Kon-Tiki di cui abbiamo anche alcuni scatti in esclusiva ( clicca qui per vederli).

L'uscita della pellicola è prevista per il 7 luglio 2017. Anzi! Sarebbe prevista: secondo le ultime notizie le riprese di Pirati dei Caraibi 5 sono state interrotte.

Vi ricordate l'incidente che ha coinvolto il protagonista del film Johnny Depp, rimasto gravemente ferito a una mano? L’attore tornò subito negli Stati Uniti, a bordo di un Jet privato per sottoporsi a un intervento chirurgico. ( qui l'articolo precedentemente correlato).

Subito era stato detto che la produzione avrebbe continuato a girare il film nonostante la momentanea assenza di Johnny Depp, ma poi ha deciso di interrompere le riprese temporaneamente per permettere all'attore di riprendersi nel migliore dei modi.

Gli oltre 400 membri della troupe hanno ricevuto una comunicazione in cui è stata annunciato lo stop con ritorno sul set tra circa due settimane.

Ricordiamo che nel cast, insieme a Johnny Depp, ci sono anche Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites.