Sembra che per Johnny Depp non sia un gran bel periodo: prima in evidente stato di ebrezza agli Hollywood Film Awards, poi gli insuccessi cinematografici proprio come l'ultimo Mortdecai. Insomma, sembra che solo la sua vita privata sia rose e fiori visto il matrimonio a sorpresa con Amber Heard.
Sempre rimanendo in tema di sfortune, proprio nelle scorse ore Johnny Depp si è ferito a una mano in Australia, dove sta girando il quinto film della serie "I Pirati dei Caraibi".
E' la rivista People a lanciare la notizia riportata proprio dalla produzione, secondo le quali l'incidente non è avvenuto sul set. La gravità della ferita ha imposto all'attore di ritornare negli Usa per sottoporsi a un intervento chirurgico.
Anche durante le riprese dell'episodio precedente del film, nel 2010, Depp si era ferito al volto durante una scena d'azione.
Non vi sono per ora altri dettagli sulla gravità della ferita o sull'incidente che l'ha causata, ma la produzione sembra fiduciosa che questo fatto non rallenterà eccessivamente la lavorazione del film, la cui data di uscita è ancora fissata per il 7 luglio 2017 (il 5 in Italia).
Sul set si è verificato anche un altro incidente: nelle scorse ore un uomo vestito da pirata ha fatto irruzione sul set minacciando una guardia di sicurezza con un coltello, ma è stato inseguito dalle autorità che lo hanno infine trovato nascosto in un camerino.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV