Io c'è: il trailer della nuova commedia con Edoardo Leo e Giuseppe Battiston

È arrivato il trailer di Io c'è, commedia diretta da Alessandro Aronadio che arriverà nei cinema il 29 marzo

Il prossimo 29 marzo arriverà nelle sale cinematografiche italiane Io c'è, il nuovo film di Alessandro Aronadio che è così arrivato alla sua terza opera dietro la macchina da presa (in precedenza ha diretto Vite per caso e Orecchie). In attesa di vedere nei cinema l'ultimo lavoro del filmmaker romano, è stato diffuso on line il divertente trailer della pellicola ambientata in un bad and breakfast non molto convenzionale. La clip la potete trovare e vedere al fondo questo articolo.

Io c'è: il cast

Il protagonista principale di Io c'è è Edoardo Leo, attore che ha già fatto ridere il pubblico italiano in diversi pellicole di successo, dalla trilogia di Smetto quando voglio all'acclamatissimo Perfetti Sconosciuti. Il questo film ha lavorato insieme a Giuseppe Battiston, che è uno dei suoi compagni di avventure anche in Io c'è. La principale protagonista femminile è invece Margherita Buy, nel cast è però presente anche Giulia Michelini, altre talentuosissima attrice che abbiamo già visto nella commedia Cado dalle nubi con Checco Zalone e, ultimamente, nel film di Gabriele Muccino A casa tutti bene. Gli amanti della serie TV la ricorderanno però anche giovanissima in Distretto di polizia e più di recente in Squadra Antimafia e in Rosy Abate - La serie.

Io c'è: la trama

Questa la sinossi ufficiali di Io c'è: "Massimo Alberti (Edoardo Leo) è il proprietario del “Miracolo Italiano”, bed and breakfast un tempo di lusso ridotto ormai ad una fatiscente palazzina. La crisi che ha messo in ginocchio la sua attività sembra non aver toccato i suoi vicini, un convento gestito da suore sempre pieno di turisti a cui le pie donne offrono rifugio in cambio di una spontanea donazione. Esentasse. Massimo ha un’illuminazione: per sopravvivere deve trasformare il “Miracolo Italiano” in luogo di culto. E per farlo, deve fondare una sua religione. Nasce così lo “Ionismo”, la prima fede che mette l’IO al centro dell’universo. Ad accompagnare Massimo nella sua missione verso l’assoluzione da tasse e contributi, la sorella Adriana (Margherita Buy), irreprensibile commercialista, e Marco (Giuseppe Battiston), scrittore senza lettori e ideologo perfetto del nuovo credo. Preparatevi a convertirvi!"