Io prima di te, nuova clip della commedia romantica con Emilia Clarke e Sam Caflin

Il film sarà nelle sale italiane dal 1 settembre

Il 1 settembre sbarcherà nei cinema italiani la commedia romantica Io prima di te, che vedrà protagonisti Emilia Clarke (conosciutissima dal pubblico per il suo ruolo, quello di Daenerys, ne Il Trono di Spade) e Sam Caflin (qui uno dei trailer del film diffuso nelle ultime settimane)

La Warner Bros ha diffuso in rete una clip tratta direttamente dalla pellicola, adattamento cinematografico del romanzo “Me Before You” di Jojo Moyes, e firmata da Thea Sharrock. Sceneggiatori Scott Neustadter e Michael H. Weber, nel cast di Io prima di te anche Charles Dance, Matthew Lewis, Vanessa Kirby, Stephen Peacocke.

Questa la trama del film: L’amore arriva sempre quando meno te lo aspetti. E qualche volta ti porta dove non penseresti mai di andare… Louisa “Lou” Clark (Emilia Clarke) vive in una tipica cittadina della campagna inglese. Non sa bene cosa fare della sua vita, ha 26 anni e passa da un lavoro all’altro per aiutare la sua famiglia. Il suo inattaccabile buonumore viene però messo a dura prova quando si ritrova ad affrontare una nuova sfida lavorativa. Trova infatti lavoro come assistente di Will Traynor (Sam Clafin), un giovane e ricco banchiere finito sulla sedia a rotelle per un incidente e la cui vita è cambiata radicalmente in un attimo. Lou gli dimostrerà che la vita vale ancora la pena di essere vissuta.

Nei trailer già diffusi era stato messo in luce il primo incontro tra i due ragazzi e le difficoltà di comunicazione tra di loro e poi, in un secondo trailer, l'amore sbocciato tra i personaggi interpretati da Emilia Clarke e Sam Caflin. 

Ecco la clip di Io prima di te, film prossimamente nelle sale italiane: