Una storia romantica e piena di ostacoli: Io prima di te arriverà nei cinema italiani dal 1 settembre.
Adattamento cinematografico del best-seller di Jojo Moyes (pubblicato da Mondadori nel 2012), Me before you – questo il titolo originale – vedrà sul set la coppia di protagonisti formata da Emilia Clarke (celebre per il ruolo di Daenerys in Game of Thrones) e Sam Claflin.
Nelle ultime ore è stato diffuso il secondo trailer del film: se il precedente si era soffermato sul primo incontro dei due ragazzi, il secondo va più a fondo, mettendo in luce soprattutto l'amore che l'uno nutre per l'altra.
Questa la trama: Louisa, ventiseienne inglese piena di vita e dal look molto fantasioso che passa da un lavoretto all'altro per mantenersi: un giorno le viene proposto di occuparsi di un ragazzo disabile, Will, erede di una ricca famiglia costretto su una sedia a rotelle dopo un drammatico incidente. Tra i due, che non potrebbero essere più diversi, si instaurerà un rapporto non solo professionale...
Io prima di te è diretto da Thea Sharrock. Oltre ai protagonisti, Emilia Clarke e Sam Caflin, nel cast ci sono anche Charles Dance (altra vecchia conoscenza de Il Trono di Spade, visto che Dance è il Twyn Lannister della serie targata Hbo e giunta alla sesta stagione), Matthew Lewis, Vanessa Kirby e Stephen Peacocke.
Ecco il secondo trailer di Io prima di te:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV