Le anticipazioni della nuova serie Tv "Gotham" con Benjamin McKenzie
Domani sera, martedì 22 dicembre 2015, in prima serata arriva su Italia Uno il nuovo appuntamento con la serie super-eroica che ha riscosso un enorme successo in America e che si intitola "Gotham".
La nuova serie tv targata Italia Uno narra la storia del futuro supereroe Batman e della sua adolescenza felice interrotta poi bruscamente con l’assassinio dei genitori. Un evento questo che ha segnato inevitabilmente la vita del giovane Wayne, destinata presto a combattere per la giustizia a favore dei più deboli nei panni del Cavaliere Oscuro.
Il protagonista di "Gotham" è l’attore americano Benjamin McKenzie, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Ryan nella serie televisiva di successo The O.C. L’attore Benjamin McKenzie veste i panni del giovane detective James Gordon che lavora proprio sul caso della morte dei genitori del giovane Bruce Wayne. Vediamo cosa succederà nella puntata di domani sera. Il pinguino che per tutti è stato freddato da Gordon non è affatto morto e tornerà presto a bussare alla porta dell’affascinante detective e porterà nuovi guai nella vita del giovane. Pinguino si presenterà alla bellissima Barbara, la fidanzata di James, come un suo vecchio e caro amico. Intanto il detective preoccupato per questo ritorno inaspettato di questo ambiguo personaggio non smette di lavorare al caso Wayne ed insieme al collega Bullock riusciranno ad avere maggiori indizi circa il nome dell’assassinio.
Cosa succederà domani sera nella città di Gotham? Non perdetevi l'appuntamento in prima serata su Italia Uno.