Da domani 15 dicembre 2015, ogni martedì in prima serata arriva su Italia Uno una nuova serie super-eroica di successo che si intitola "Gotham". Dopo "Arrow" "The Flash" e la super attesissima serie "Supergirl" Italia Uno sta per farci un nuovo regalo sul piccolo schermo.
La nuova serie televisiva "Gotham" narra la storia del futuro supereroe Batman e della sua fortunata adolescenza interrotta poi tragicamente con l’assassinio dei genitori. Un evento questo che ha segnato inevitabilmente la vita del giovane Wayne, destinata presto a combattere per la giustizia a favore dei più deboli nei panni del Cavaliere Oscuro.
Il protagonista di "Gotham" è l’attore americano Benjamin McKenzie, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Ryan nella serie televisiva di successo The O.C. L’attore Benjamin McKenzie nel corso delle riprese di "Gotham" pare che abbia volutamente rifiutato la controfigura e così è finito con il ferirsi per davvero durante le riprese sul set televisivo. L'incidente è avvenuto il giorno del compleanno di McKenzie e lo stesso attore ha postato le immagini della ferita e del ricovero sul suo account Instagram commentando con la seguente didascalia le foto: "Una sequenza di combattimento andata male! Un cavolo di muro troppo vero, Batman!".Una bella mossa che molti hanno definito sicuramente pubblicitaria per l’uomo pipistrello.
Fonte immagine copertina: Instagram
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV