Dopo “The O.C” gli attori Benjamin McKenzie e Melinda Clarke tornano nuovamente insieme sul set di "Gotham"
Dal15 dicembre 2015, ogni martedì in prima serata Italia Uno trasmette la serie tv “Gotham". Dopo "Arrow" "The Flash" "Supergirl" questa è la nuova ed attesissima serie cheracconta la nascita del super eroe Batman noto anche come il Cavaliere Oscuro. La serie“Gotham" parte proprio dall’ adolescenza del super eroe segnata dall’assassinio dei genitori e della nascita del personaggio di Batman paladino della giustizia.
Il protagonista di "Gotham" è l’attore americano Benjamin McKenzie, noto al grande pubblico per aver interpretato il ruolo di Ryan nella serie televisiva di successo “The O.C.” E adesso sul nuovo set sta per arrivare una vecchia conoscenza di McKenzie, lei è la bellissima Melinda Clarke che nella serie americana “The O.C.” interpretava la madre di Marissa, Julie Cooper. Nella serie ideata da Bruno Heller invece, la bella attrice americana vestirà i panni di Grace Van Dahl una moglie tanto attraente quanto spietata di un noto uomo d’affari di Gotham.
I due attori torneranno a recitare nuovamente insieme sullo stesso set e forse per più di una puntata, ma dato che Benjamin McKenzie non ha mai fatto mistero che reciterebbe con piacere di nuovo con il collega Adam Brody, chissà se gli sceneggiatori troveranno una particina anche per lui in Gotham?