Jamie Dornan è stato lo stalker di una donna

Il protagonista di 50 sfumature di grigio rivela qualcosa di davvero inaspettato in un'intervista

Nonostante il film fenomeno 50 sfumature di grigio non sia più ai primi posti delle top ten dei box office italiani e non, ogni giorno che passa non si smette di sentirne parlare.

Se non è il film sono i sequel in via di preparazione e se non sono nemmeno essi, sono i protagonisti.

L'attore Jamie Dornan ha infatti rivelato in una recente intervista a LA Times poi riportata parzialmente da The Guardian, di aver vissuto un'esperienza un pò insolita: per "The Fall", la nuova serie della BBC, l'attore vestirà i panni di un serial killer e per entrare nella parte ha dovuto vivere sulla sua pelle cosa vuol dire essere un serial killer.

Come? Jamie Dornan ha seguito una donna per un giorno.

Lo steso ha affermato:

'Un giorno ho seguito una donna che scendeva da un treno della metropolitana, volevo vedere che cosa si provasse a fare una cosa simile. È stato piuttosto eccitante, ma in modo molto sporco. Ovviamente non sono fiero di me per averlo fatto, ma so di avere imparato molto da quest’azione. E' stato interessante entrare in quel processo alla 'perché la stai seguendo?', 'cosa stai cercando di scoprire?'.

Per amore dell'arte sappiamo bene che l'attore ci tiene a calarsi nel ruolo: ricordiamo che per entrare nel personaggio di Christian Grey, confessò di aver visitato un locale fetish di scambisti ( qui l'articolo completo).