Quando bisogna interpretare un ruolo, a volte e' necessaria una fase di preparazione e proprio questa puo' portare ad esplorare territori di ogni genere e tipo. Jamie Dornan, che interpreta l’affascinante Christian Grey in 50 Sfumature di Grigio, ha deciso infatti di fare qualche approfondimento per recitare in modo impeccabile in quella che sarà una delle pellicole più attese del 2015.
L’attore Jamie Dornan in un’intervista a Elle UK che uscirà a Gennaio, ha dichiarato che per immedesimarsi maggiormente nel ruolo, ha visitato un Dungeon, una sorta di prigione del sesso, luogo dove tutto è possibile.
Questo atipico personaggio, molto amato nella versione letteraria, ha delle fantasie particolari tutte da scoprire e comprendere, e così si è recato in un locale per assistere ad uno spettacolo hard. A proposito dell’esperienza, ha detto:
"È stata una serata molto interessante. Sono arrivato e mi hanno subito offerto una birra e sono andati avanti a fare… qualsiasi cosa stessero facendo. Ho incontrato una dominatrice con uno dei suoi sottomessi. Mi sentivo così: ‘Coraggio, ragazzi, so che non ho pagato per essere qui, ma mi aspetto comunque un bello spettacolo.’ È stata una serata interessante. Quindi sono tornato da mia moglie e dalla mia bambina appena nato… E ho fatto una lunga doccia prima di avere un contatto fisico con loro."
50 Sfumature di Grigio, l’adattamento cinematografico del bestseller ad alto tasso erotico firmato dalla scrittrice inglese E. L. James che vede appunto come protagonista il bel Jamie Dornan, arriverà nelle sale cinematografiche a febbraio 2015 ma c'è la possibilità di prenotare il biglietto. Quì la lista dei cinema dove è possibile acquistare i biglietti.
Del cast di “Cinquanta Sfumature di Grigio”, diretto da Sam Taylor-Johnson, oltre a Jamie Dornan, faranno parte anche Dakota Johnson (la giovane co-protagonista Anastasia Steele), Eloise Mumford (Kate Kavanagh, la migliore amica di Anastasia), Luke Grimes (Elliot, il fratello di Christian), Victor Rasuk (Josè, un altro amico di Anastasia) e Jennifer Ehle (Carla, la madre della ragazza).
Riuscirà la pellicola ad essere all’altezza del romanzo che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV