Jamie Dornan: «Ho paura di essere assassinato come John Lennon»

La dichiarazione shock di Jamie Dornan, il Christian Grey delle "Cinquanta sfumature di grigio"

Sarà perché manca davvero poco alla prima di "Cinquanta sfumature di grigio" che le paure di Jamie Dornan, alias Christian Grey – bellissimo, ricchissimo e ossessionato di pratiche sadomaso personaggio dell'omonimo romanzo di E. L. James – sembrano solidificarsi.

Paura di diventare il nuovo volto sulle vetrine dei sexy shop di mezzo mondo? Niente affatto. L'ex modello irlandese ha dichirarato in un'intervista per Details magazine (che potete leggere integralmente cliccando qui) che il suo timore più grande è di essere assassinato come John Lennon.

«Quasi non voglio dirlo, ma ho paura di essere ucciso come John Lennon da uno di quei pazzi fan alla premier. Molte persone sono davvero arrabbiate per il fatto che io interpreti questo personaggio. E adesso sono un padre. E un marito. Non voglio morire ancora».

E poi ha aggiunto: «E quando sarò ucciso, la gente dirà 'Non è incredibile come abbia rilasciato quella intervista a Details magazine, e abbia predetto la sua stessa morte sul red carpet?'»

John Lennon fu assassinato a colpi di pistola da un fan dei Beatles, Mark David Chapman, la sera dell'8 dicembre 1980 a New York.