Jason Bourne, nuovo e spettacolare spot tv!

Il film sarà nelle sale dal prossimo 29 luglio

Nuovo e avvincente spot televisivo di Jason Bourne, il quinto film della saga che vedrà Matt Damon tornare nei panni dell'agente protagonista. Sarà Paul Greengrass il regista del film tanto atteso, di cui nelle scorse settimane aveva parlato lo stesso Damon, per far capire agli spettatori quello che avrebbero visto e soprattutto la collocazione temporale della storia.

L'attore, infatti, aveva detto a proposito del film in uscita: “Non voglio svelare troppo. Jason Bourne si muoverà in un’Europa costretta all’austerity e in un mondo post- Snowden. Molto è cambiato, non è vero? Adesso il dibattito sullo spiare o sulle libertà civili è acceso, così come sulla natura della democrazia. Partiremo dalla Grecia, la culla della democrazia, e finiremo a Las Vegas, l’incarnazione più grottesca…”

Poi anche sul salto temporale da un film all'altro: "Tecnicamente – queste le parole del protagonista della pellicola cinematografica, Matt Damon - quando Bourne scompare è ancora il 2004. Perciò quando il film uscirà in sala nel 2016 saranno passati 12 anni. Ciò che è accaduto in tutto questo tempo lo scopriremo nel corso del film"

Queste le prime anticipazioni sulla trama di Jason Bourne, pellicola che oltre a Matt Damon vedrà nel cast Julia Stiles, Tommy Lee Jones, Vincet Cassel e Alicia Vikander. Nello specifico Vincent Cassel si calerà nei panni di un letale killer, Tommy Lee Jones in quelli di un ufficiale della CIA, e Alicia Vikander che sarà invece una cyber-specialista. Julia Stiles tornerà a vestire i panni di Nicky.

Il film è atteso per il 29 luglio 2016. Ecco lo spot televisivo (qui, invece, il trailer della pellicola) condiviso dalla produzione di Jason Bourne anche sul canale twitter uffciale.