Era stato annunciato lo scorso lunedì e puntualmente è arrivato: il primo trailer di Jason Bourne, il quinto capitolo della saga, è a disposizione in rete dopo le due brevissime clip diffuse nei giorni scorsi. Protagonista è sempre Matt Damon: ancora una volta sarà l'attore a calarsi nei panni dell'ex agente della Cia. Oltre al trailer è stato anche diffuso un nuovo poster del film.
La regia di Jason Bourne sarà di Paul Greengrass: da quel che trapela Bourne sarà impegnato in una missione molto pericolosa e quindi costretto ad uscire dall'ombra.
Nelle scorse settimane era stato proprio Matt Damon a spiegare meglio il salto temporale tra l'ultimo film e quello prossimo all'uscita (sarà nelle sale il 29 luglio del 2016): Tecnicamente – aveva detto l'attore - quando Bourne scompare è ancora il 2004. Perciò quando il film uscirà in sala nel 2016 saranno passati 12 anni. Ciò che è accaduto in tutto questo tempo lo scopriremo nel corso del film.
Sul set del film, oltre a Matt Damon, ci sarà Vincent Cassel nei panni di un letale killer, Tommy Lee Jones in quelli di un ufficiale della CIA, e Alicia Vikander che sarà invece una cyber-specialista. Julia Stiles tornerà a vestire i panni di Nicky.
Ecco il poster del film:
Primer tráiler y póster oficial de ‘Jason Bourne https://t.co/rTpQcIIyQ1 pic.twitter.com/ytUGQJfEFH
— cinefilia (@cinefilia_esp) April 21, 2016
Qui, invece, il trailer:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV