Jason Bourne, una nuova clip rivela qualche dettaglio...

Il film vedrà ancora una volta protagonista Matt Damon nei panni dell'ex agente CIA

Un nuovo video diffuso da Universal Pictures, quello che riguarda sequenze inedite di Jason Bourne, quinto capitolo della saga che vedrà ancora una volta Matt Damon nei panni del protagonista. Bourne, ex agente della CIA, sarà costretto ad uscire di nuovo dall'ombra per una pericolosa missione.
Nelle ultime settimane è stato diffuso il primo trailer ufficiale, quello che ha seguito l'arrivo del poster e di qualche clip che ha anticipato proprio il contenuto del primo trailer.

Ecco la featurette in rete nelle ultime ore:

Dalle immagini sono evidenti le anticipazioni su alcuni dettagli del film, come ad esempio quello che accadrà a Jason Bourne ma soprattutto la consapevolezza che l'ex agente ora conosce la sua identità e il suo passato.

Il film è diretto da Paul Greengrass e con Matt Damon nel cast di Jason Bourne ci saranno Vincent Cassel, nei panni di un letale killer, Tommy Lee Jones in quelli di un ufficiale della CIA, e Alicia Vikander che interpreterà una cyber-specialista. Ci sarà anche spazio per un gradito ritorno, quello di Julia Stiles nel ruolo di Nicky.

Jason Bourne sarà distribuito nelle sale a partire dal 1 settembre 2016.