L'attore, che interpreta Aquaman, parla dell'eventuale uscita di Ben Affleck (Batman) e Henry Cavill (Superman) dalla DC.
Jason Momoa, che interpreta Aquaman nel DCEU, ha parlato dei suoi colleghi co-protagonisti di Justice League e del regista Zack Snyder. In un'intervista ad HuffPost, l'attore ha espresso la sua opinion e in merito alle voci che vedrebbero Henry Cavill e Ben Affleck fuori dal DC Extended Universe, non ricoprendo più, di fatto, i rispettivi ruoli di Superman e Batman.
Jason Momoa sull'uscita di Ben Affleck e Henry Cavill dal DCEU
Jason Momoa si è espresso su una questione molto delicata per il DCEU: l'uscita definitiva di due attori molto importanti, quali Henry Cavill e Ben Affleck.
Ecco le sue parole:
Bé loro hanno già fatto un proprio percorso. Henry ha già fatto tre film con Superman, può essere normale l’idea di andare avanti con la propria carriera. Ben invece è un regista fantastico, e pure lui forse ne ha avuto abbastanza.
Ora non voglio parlare per conto loro però per quanto mi riguarda con Justice League ho fatto la migliore esperienza della mia vita.
Quando l'attore di Aquaman parla di Zack Snyder, dice che per lui è una sorta di "anima gemella, una famiglia. L'ho guardato e ho detto 'Vedi queste cose? Queste non sarebbero mai e poi mai accadute se non fosse stato per te. Quindi Zack ha una parte enorme del mio cuore".
Jason Momoa dopo Justice League, parole di elogio per i colleghi
Su Henry Cavill, Jason ha detto che "Henry è il gentiluomo che mi ha insegnato quando sono arrivato senza sapere nulla. Sono come il teppista ruffiano, e lui è come, 'Ci sono bambini che guardano', e io sono tipo, 'Oh, sì. Il mio male. "Per me è totalmente al 100% Superman."
Di Ben Affleck, Momoa ha elogiato il suo lavoro come regista.
"Ben è semplicemente un regista fenomenale [...] Amo il cinema e mi è piaciuta la compagnia di Ben, perché quando lo vedo soffrire, mettendomi quel cappuccio, lui è dentro quel dolore. Questo mi rende felice ed è una gioia da superare. Tutti dobbiamo indossare questi abiti e superare momenti estenuanti. Quando sente dolore, e riesco a vederlo accadere, mi solletica il cuore".