Jeffrey Dean Morgan interpreterà il Batman di Flashpoint?

Jeffrey Dean Morgan sogna di interpretare il Batman di Flashpoint. Chissà se l'affascinante attore sarà scelto per la parte.

Nessuno è sicuro di quale sia il piano a lungo termine per l'universo cinematografico DC. Tuttavia, una cosa che sappiamo è che un film su Flashpoint è stato già pianificato, nonostante la tiepida accoglienza di Justice League. L'altra cosa che sappiamo è che Jeffrey Dean Morgan (Grey's Anatomy) vorrebbe entrare a far parte del progetto, interpretando Thomas Wayne che abbiamo già visto nella scena di apertura del film Batman vs Superman: Dawn of Justice. 

Jefffey Dean Morgan nel film Flashpoint nei panni di Batman?

L'attore ha rivelato di essere interessato a interpretare Batman in Flashpoint, film che, d'altronde, altera la timeline, visto che, nella storia, Bruce è morto e il padre Thomas diventa Batman, mentre la madre Martha, invece, Joker. Morgan vuole che tutti capiscano che questa non è solo qualcosa che è disposto a fare, è qualcosa che vuole fare. Ecco le sue parole: 

Vedremo. Voglio dire, guarda, DC è DC e scopriranno cosa faranno dopo. Ma sono molto consapevole del personaggio, lo dirò e probabilmente sarebbe il brivido di una vita mettere la Batsuit.

Negli ultimi tempi, i film di supereroi sono molto popolari, anche - forse - più dei  fumetti che li hanno generati. Pertanto, molti attori non hanno necessariamente familiarità con la storia dei personaggi che stanno interpretando, a meno che non facciano ricerche. L'attore ha rivelato a Total Film che lui conosce bene la versione alternativa della storia di Thomas Wayne. E si può credere all'attore, visto che ha mostrato il suo entusiasmo per la parte, anche prima che si parlasse della realizzazione di uno stand-alone dedicato a Flashpoint.

Flashpoint della DC, uscita nei cinema

È passato meno di un anno da quando la Warner Bros. ha ufficialmente aggiunto Flashpoint alla sua lista di film in programmazione DC, basato sulla trama di fumetti che vede The Flash viaggiare indietro nel tempo e salvare la vita di sua madre. Le increspature risultanti nella timeline hanno diversi altri importanti effetti sugli eroi dei fumetti DC, tra cui il fatto che un rapinatore uccide il figlio di Thomas Wayne, facendolo diventare il Batman, proposto in una versione più brutale del personaggio che siamo soliti osservare, qualcosa che affascina Jeffrey Dean Morgan. Il film arrierà nelle sale cinematografiche nel 2020. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JDMFansite/