L'ottava stagione di The Walking Dead è ormai iniziata e già i primi episodi hanno visto una grande battaglia tra i gruppi uniti capitanati da Rick e i Salvatori di Negan. I fan non sono molto soddisfatti fino a ora e infatti nel corso della premiere americana è stato registrato il più basso indice di ascolto dalla terza stagione, ma nulla è ancora stato scritto nei destini dei protagonisti della serie tv. Jeffrey Dean Morgan, che interpreta il sanguinario Negan, ha rivelato nel corso di una convention, che nell'ottava stagione forse si scoprirà di più del passato di Negan.
The Walking Dead 8: Jeffrey Dean Morgan sul passato di Negan
Jeffrey Dean Morgan ha parlato in occasione del suo intervento a Walker Stalker Con Atlanta. Ecco le sue dichiarazioni:
Sappiamo un sacco di dettagli sul passato di Negan. Non li abbiamo ancora girati, ma ci sono delle conversazioni tra personaggi in cui apprenderemo nuove informazioni su di lui. Quest'anno avremo dei momenti di quiete, e in alcuni dialoghi emergeranno queste informazioni. Se odiate Negan, inizierete a capire perché è diventato l'uomo che è e perché fa le cose che fa.
The Walking Dead: gli episodi andati in onda fino a ora
A partire dal 2010, l'anno in cui è andata in onda la prima stagione di The Walking Dead, la serie tv sugli zombie ci ha sempre tenuto compagnia. La prima stagione è composta da 6 episodi, ma nel corso del tempo gli episodi per stagione sono aumentati: la seconda stagione è composta da 13 puntate e le successive 5 da 16. L'ottava stagione sarà sempre composta da 16 episodi che farà arrivare il conto degli episodi a 100: un grande traguardo per una delle serie tv più seguite degli ultimi anni. Quante stagioni saranno ancora prodotte prima che la storia di Rick e del suo gruppo giungerà al termine? I fan sperano che non sia tutto un sogno come si può intendere in questo trailer.
Fonte foto di copertina: https://www.instagram.com/jeffreydeanmorgans/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV