Jennifer Aniston e Tig Notaro nel film First Ladies targato Netflix

Jennifer Aniston e la comica Tig Notaro protagoniste del nuovo film Netflix, intitolato First Ladies.

Jennifer Aniston e Tig Notaro si stanno trasferendo alla Casa Bianca. L'attrice e la comica, infatti, sono entrate a far parte del cast del film First Ladies, targato Netflix, una commedia politica su una donna presidente (Aniston) e la sua first lady dello stesso sesso (Notaro). Basato su un'idea della Notaro e di Stephanie Allynne, il film segue i personaggi di Beverly e Kasey Nicholson. Le donne prendono posto nell'ufficio più importante della terra e "dimostrano che dietro ogni grande donna ... c'è un'altra grande donna", come sottolineato dalla sinossi.

Jennifer Aniston nel film First Ladies

Signore e signori, per favore alzatevi al cospetto del presidente Jennifer Aniston. L'attrice assumerà il ruolo di Presidente degli Stati Uniti nel prossimo film Netflix, come ha annunciato la piattaforma di streaming. La Aniston, 49 anni, reciterà accanto alla comica Tig Notaro, 47 anni, rispettivamente nei panni di Beverly e Kasey Nicholson: la Aniston interpreterà la prima donna e presidente lesbo dell'America. Il film, intitolato First Ladies è co-scritto dalla Notaro e dalla moglie Stephanie Allynne e prodotto dalle due insieme a Will Ferrel e Adam McKay.

Altri progetti della Aniston

Questo è il secondo film di Jennifer Aniston in linea con Netflix. Si è anche riunita con Adam Sandler per la commedia d'ensemble, Murder Mystery. Il film segue il personaggio di Sandler, un poliziotto, che alla fine porta sua moglie (Aniston) in un viaggio in Europa che prende una piega tragica, quando si trovano nel bel mezzo di un'indagine per omicidio su uno yacht di lusso. La Aniston ha anche un progetto molto atteso con Reese Witherspoon. Per quanto riguarda la vita privata, l'attrice ha mantenuto un basso profilo e per lo più ha trascorso del tempo con i suoi amici più cari dopo la sua separazione da Justin Theroux dopo due anni e mezzo di matrimonio e sette anni in coppia. Hanno annunciato la loro separazione a febbraio.