Jennifer Aniston si commuove alla reunion di 'Friends' ( VIDEO)

Dopo dodici anni dalla messa in onda dell’ultima puntata, è avvenuta la reunion di Friends

E' andata in onda l'attesa reunion del cast dell'amatissima serie tv anni '90 Friends, con Jennifer Aniston, Matt LeBlanc, Courteney Cox, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matthew Perry l'unico assente come precedentemente annunciato e a cui hanno mandato un messaggio.

I cinque, quindi, sono saliti sul palco, in una reunion che i fan della serie tv desideravano da tempo. Il cast dello show si è presentato davanti al pubblico per ricordare gli anni in cui hanno fatto parte ad uno dei telefilm più famosi degli anni Duemila.

Inutile negare che la reunion più attesa di tutte era proprio questa! E alla fine il momento tanto atteso è arrivato tra risate, ricordi, aneddoti e qualche lacrima.

L’attrice Jennifer Aniston si è commossa e ha dichiarato:

"Avremmo fatto di tutto per Jim Burrows. Ci ha dato l'opportunità di una vita, e probabilmente i migliori 10 anni delle nostre carriere da attori che ricorderemo per sempre. Abbiamo visto l'amicizia, cuori infranti, nascite di bambini, tutto. Ed abbiamo vissuto l'affetto del mondo per noi. Eravamo connessi".

Già perchè in tutto ciò si è festeggiato il regista James Burrows, in onore dei suoi mille episodi di serie tv diretti. Tra le sit-com a cui ha lavorato, anche Friends.

 
//

And now, the moment you've all been waiting for...

Pubblicato da NBC su Domenica 21 febbraio 2016