L'attrice, attualmente nelle sale con Hunger Games, sarà per la prima volta dietro la macchina da presa
La speranza è che il destino non sia simile a quello di Angelina Jolie, la cui esperienza dietro la macchina da presa si sta rivelando un flop, visto che By The Sea (film in cui è anche protagonista col marito Brad Pitt) è stato ritirato da molte sale americane.
È quello che si augura non capiti a Jennifer Lawrence che a breve sarà alle prese con la prima esperienza da regista per il lungometraggio Project Delirium. L'attrice, premio Oscar nel 2013, è attualmente nelle sale di tutto il mondo con la seconda parte del terzo capitolo di Hunger Games, uno dei film più attesi del 2015.
A breve, però, sarà anche regista di quella che, secondo quanto trapela, è una commedia nera. Jennifer Lawrence coronerà un sogno: Ho sempre voluto dirigere proprio come ho sempre voluto recitare, ha detto la Lawrence.
Ora l'opportunità è arrivata con Project Delirium, una pellicola che si basa su un articolo sulla Guerra Psicologica negli anni Sessanta. Un articolo che risale al 2012, scritto da Raffi Khatchadourian e incentrato su esperimenti chimici condotti dal colonnello James S. Ketchum in Maryland tra il 1960 e il 1969. Esperimenti che in moltissimi casi hanno causato a questi soldati, vere e proprie cavie, danni mentali irreversibili.
Una Jennifer Lawrence impegnatissima negli ultimi mesi, al momento nelle sale con Hunger Games da gennaio con Joy, in estate con X-Men: Apocalypse. E attualmente l'attrice è sul set di Passengers con Chris Patt.