Che cosa succede se sei un attrice bella e famosa a cui propongono un film con il marito della tua amica? Fin qui sembrerebbe non esserci nulla di strano il lavoro è lavoro, ma se poi ti chiedono di girarci pure una scena passionale forse però qualche piccola difficoltà comincia a sorgerti. Ed è quello che è successo proprio a Jennifer Lawrence che non ha fatto mistero delle ansie che l’hanno colpita proprio nel girare una scenadel film "Passengers" con l’attore Chris Pratt , il marito della sua amica nonchè collega Anna Faris.
QUI le cose che non sapete di Jennifer Lawrence eQUI la nostra videorecensione di Hunger Games Il Canto della Rivolta Parte II.
L’attrice statunitense premio Oscar Jennifer Lawrence ha confessato a The Hollywood Reporter di essere stata colta da veri attacchi di ansia per queste riprese e che ha dovuto per forza di cose ricorrere all’alcool. Sicuramente questa per Chris Pratt sarà stata la prima volta che una sua collega ha ricorso all’alcool per girare una scena con lui, ma per quanto scalpore faccia la notizia, noi alle stranezze dei divi non ci abitueremo mai.
Bevi che ti passa avrà pensato la Lawrence e così ha mandato giù qualche bicchiere pur di portare a casa il lavoro ma una volta fuori dal set l’attrice si è sfogata con la mamma a telefono. Peccato solo che per vedere la scena sotto accusa fra i due attori, bisognerà attendere ancora molto. Il film infatti uscirà nelle sale il prossimo 21 dicembre 2016.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV