John Cena in trattative per il film 'Playing with Fire'

Paramount Pictures sta contrattando con John Cena al fine di portarlo a bordo del suo nuovo progetto, il film intitolato Playing with Fire.

Sembra che John Cena avrà una nuova esperienza sul grande schermo. Il wrestler della WWE - che ha preso parte a diverse produzioni in qualità di attore - è diventato una stella a Hollywood e la Paramount Pictures vorrebbe coinvolgerlo in una nuova pellicola. Secondo quanto riferisce Variety, pare che Cena è in trattativa per recitare nella commedia familiare, Playing with Fire. Todd Garner e Sean Robbins di Broken Road Productions sono pronti a produrre la storia che ruota intorno a un gruppo di vigili del fuoco, selvaggi e robusti, che passano un brutto quarto d'ora quando salvano un trio di bambini turbolenti.

John Cena nel film Playing with Fire

La star di Blockers e leggenda della WWE, John Cena, sarà bprotagonista della prossima commedia della Paramount Players, Playing With Fire. Sin dal suo debutto cinematografico in Presa Mortale (2006), Cena ha compiuto un passaggio graduale dal ring al grande schermo con un forte interesse per i generi che la WWE gli ha riservato: film d'azione e commedie.

L'attore ha mostrato la sua verve comica in Un disastro di ragazza, in cui interpreta il fidanzato ossessionato dalla monogamia di Amy Schumer.

John Cena, da Daddy's Home a Giù le mani dalle nostre figlie

Dal suo, forse inaspettato, successo in un ruolo molto diverso, Cena passò a casting più stereotipati in Le sorelle perfette e Daddy's Home 2: in entrambi i film, ha interpretato il macho, l'uomo perfetto, lasciando le risate a comici più esperti - personaggi come Amy Poehler, Tina Fey e Will Ferrell.

Eppure, nel grande successo di quest'anno, Giù le mani dalle nostre figlie, Cena ha interpretato un padre ansioso che tenta di difendere la verginità di sua figlia durante la notte del ballo. Ha dimostrato di essere qualcosa di più del suo fisico, tenendo testa ai suoi talentuosi co-protagonisti, Leslie Mann e Ike Barinholtz.

Fonte immagine in evidenza: facebook.com/johncena/