È stato pubblicato poche ore fa il teaser di Daddy's Home 2, il seguito di un film della serie surreale e comica che ha come attori principali Mark Wahlberg e Will Farrell.
Daddy's Home 2, la trama
In questo capitolo, i due dovranno tenere testa ai propri papà, interpretati da John Lithgow e Mel Gibson. Buona parte del trailer mostra le differenze tra i due personaggi e il rapporto con i propri figli e nipoti. Gli incassi stellari del primo Daddy's Home sono arrivati a 242 milioni di dollari, ma la critica ha accolto il film tiepidamente. Co-autore della pellicola è Sean Anders, mentre tra gli interpreti troviamo Linda Cardellini e John Cena. Nel primo capitolo Brad, il timido dipendente dei una radio locale, abita con sua moglie ed i figli di primo letto della donna. Brad vuole essere riconosciuto dai bambini come un vero e proprio papà, ma quando guadagna la loro fiducia torna a farsi vivo il loro vero padre, Dusty. L'ex-marito di Sara è un uomo con grande fascino, riesce con molta semplicità a cavarsela in ogni situazione. Dopo gli scontri iniziali, i due diventano amici e Brad riesce a farsi amici i bambini senza scimmiottare i comportamenti di Dusty, ma semplicemente restando se stesso.
Daddy's Home 2, il trailer
Facile immaginare che la sinossi del nuovo capitolo ripercorrerà questo copione spostando l'attenzione sui nonni, che dovranno guadagnarsi l'amore dei nipoti e dei propri figli. Nel trailer vediamo l'arrivo dei papà in aeroporto per passare le feste di Natale con la famiglia. Brad e Dusty hanno promesso ai bambini di fargli avere un Natale perfetto, ma l'arrivo dei nonni sconvolge i loro piani. Sean Anders è tornato sulla sedia di regia, mentre lo script lo ha è in collaborazione con John Miller. La pellicola sarà nelle sale nel novembre 2017. Intanto, ecco il trailer ufficiale del film:
Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=huaGQdrkrK0
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV