Gotti, John Travolta nei panni di un criminale nel primo trailer del film

Disponibile online il primo trailer del film Gotti, in cui John Travolta interpreta John Gotti, famoso ed elegante criminale degli anni '80, a capo della famiglia dei Gambino.

È arrivato online il primo trailer di Gotti, nel quale vediamo John Travolta interpretare, da protagonista, John Gotti, boss della famiglia Gambino che fu a capo della criminalità organizzata durante gli anni '80, diventando una vera e propria celebrità intoccabile, nemmeno dalla legge. La regia è nelle mani di Kevin Connolly, il quale, con questo film, è al suo terzo lavoro dietro la macchina da presa. 

Gotti, il trailer 

John Travolta veste i panni del boss degli anni Ottanta, John Gotti, a capo della potente famiglia Gambino: al tempo, il criminale divenne famosissimo in America. Divenne una personalità di spicco, che indossava vestiti alla moda e molto eleganti. Rappresentò un profilo intoccabile, nemmeno dalla legge che doveva garantire equità di trattamento. Ecco il trailer del film:

La criminalità, dunque, esercita nuovamente fascino ad Hollywood, tanto da portare sul grande schermo una figura mediatica, quale John Gotti. A rivelare il primo trailer del film è stata ABC. Il genere, dunque, è un evergreen al quale i registi difficilmente riescono a resistere. Come sicuramente ricorderete, non è la prima volta che John Travolta partecipa a un film in cui la criminalità è la principale protagonista. L'attore, infatti, ebbe una nomination agli Emmy per il Il caso O.J. Simpson, ma non solo: si è calato in diversi ruoli decisamente cattivi più volte. L'atmosfera che pervade il trailer ricorda un po' quella respirata nella serie TV de I Soprano, anch'essa incentrata su tematiche legate a famiglie criminali americane. 

John Gotti interpretato nel da John Travolta, il cast 

Nel cast, oltre a John Travolta, troviamo Kelly Preston, Spencer Lofranco, Pruitt Taylor Vince e Stacy Keach. Il film sarà distribuito da Lionsgate Premiere negli USA dal 15 dicembre 2017. Non ci resta che attendere la data di uscita di Gotti nelle sale cinematografiche italiane. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/johntravoltafans/