Potrebbe essere realizzato un prequel de I Soprano, famosa serie televisiva di cui ricade in questi giorni il decimo anniversario. Ad aprire le ipotesi sul prequel di una delle serie tv più appassionanti di sempre, l'ideatore della stessa, David Chase, ha rivelato che potrebbe esserci la possibilità di realizzare un prequel, in un'intervista rilasciata a Entertainment Weekly. Vediamo insieme cosa ha dichiarato.
I Soprano cast insostituibile: possibile un prequel della serie TV
David Chase fa sperare che un prequel della serie tv I soprano, a dieci anni dalla conclusione. La nostalgia delle cose del passato è, più che mai, viva oggigiorno, dove in TV, ma anche al cinema, i revival sono quasi all'ordine del giorno. Nel 2013, ci ha lasciati l'attore principale della serie, James Gandolfini che, nella serie, interpretava il ruolo di Tony Soprano. I Soprano non ritorneranno sul piccolo schermo, come lui stesso sottolinea Chase, il quale ribadisce l'insostituibilità del cast di allora:
Non vorrei che una cosa simile accada, no. Come li sostituisci? Tutti invecchiano, ci sono persone che non puoi più incontrare. Potrei fare forse un prequel. Non riesco a immaginare un ritorno della serie se non con un prequel.
I Soprano e il prequel ipotizzato da David Chase
Ci sono, dunque, delle buone possibilità di rivedere I Soprano, seppur in versione, prequel di nuovo sul piccolo schermo. D'altronde, la “moda” dei prequel si è diffusa sempre di più, anche a partire da Il Trono di Spade, serie tv per la quale son stati realizzati ben cinque prequel.La storia del boss italo-americano partirebbe, dunque, prima dell’incontro con la moglie Carmela, dei traditori che lo avrebbero inchiodato e dell’FBI che gli starebbe stato alle calcagna. Al momento, però, è bene chiarire che non sono presenti progetti ufficiali in cantiere da parte di HBO riguardo il prequel dei Soprano.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheSopranos/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV