'John Wick 3', Keanu Reeves e Halle Berry nella prima foto insieme

EW ha pubblicato la prima foto che ci mostra Keanu Reeves e Halle Berry insieme in una scena di 'John Wick 3: Parabellum'.

Abbiamo già visto Keanu Reeves e Halle Berry in diverse foto di John Wick 3: Parabellum, ma ora i co-protagonisti del film sono l'uno accanto all'altro nell'ultimo scatto condiviso da Entertainment Weekly. Reeves sarà il protagonista del terzo capitolo del franchise, mentre la Berry interpreta Sofia, una donna che Wick incontra in Medio Oriente.

John Wick 3 Parabellum: Keanu Reeves e Halle Berry in foto insieme

"Il terzo capitolo è letteralmente collegato al secondo e inizia con John Wick in fuga", dice Reeves ad Entertainment Weekly, prima di parlare di Sofia, interpretata dalla Berry. "Ha un passato con John. Finisco per trovarla per vedere se può aiutarmi". 

Il franchise di John Wick continua questa volta l'utilizzo dei K9, in quanto Sofia ha due cani belgi Malinois. Nel primo film, il cucciolo di Wick è stato assassinato, portandolo a compiere una brutale serie di omicidi.

"Mentre il cucciolo di John era il simbolo di sua moglie, i due cani di Halle sono il simbolo di qualcuno che ha perso", dice il regista Chad Stahelski.

Ecco la prima foto con i due attori:

I due camminano nel deserto insieme accompagnati, insieme ai suoi due cani di Sofia. Oltre a Reeves e alla Berry, in John Wick 3 vediamo anche la partecipazione di Mark Dacascos e Asia Kate Dillon, raffiguranti personaggi associati al consiglio criminale noto come l'High Table. Anjelica Huston nei panni di "qualcuno responsabile dell'educazione [di Wick] e della sua protezione", afferma Stahelski.

John Wick 3, uscita al cinema

Stahelski ha anche parlato del fatto che il film sarà "un po' una storia di origini" e che si perderà il conteggio delle vittime. 

Spiegando il titolo del film, Parabellum, all'inizio di quest'anno, Reeves ha rivelato: "[Significa] 'prepararsi alla guerra', fa parte della famosa frase 'Si vis pacem, para bellum' che si traduce come 'Se vuoi la pace, preparati alla guerra". Bene, stiamo certamente aspettando una carneficina...

John Wick 3: Parabellum arriverà al cinema il 16 maggio 2019

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JohnWick2.ilfilm/