Keanu Reeves aiuta il team a trasportare l'attrezzatura sul set di 'John Wick 4': il video

Un video pubblicato su Reddit mostra Keanu Reeves che trasporta l'attrezzatura sul set di 'John Wick 4' insieme al team del film.

Se avevate bisogno di ulteriori prove del fatto che Keanu Reeves sia un uomo altruista e gentile, sappiate che ce ne sono ancora per confermare il suo status di attore fuori dal comune: un utente di Reddit, KeanuBeingAwesome ha, infatti, pubblicato un video in cui l'attore dà una mano alla troupe di John Wick 4 a portare le attrezzature sul set, salendo su per diverse scale. Il video, come potrete immaginare, ha già fatto il giro del web, incrementando la già positiva nomea dell'interprete del sicario della famosa serie cinematografica.

John Wick 4, Keanu Reeves trasporta l'attrezzatura sul set: il video

L'utente di Reddit, KeanuBeingAwesome, ha caricato un filmato con la seguente didascalia "Un'ulteriore prova del fatto che Keanu è fantastico: aiutare la  troupe cinematografica di John Wick 4 a spostare l'attrezzatura in cima alla collina di Montmartre a Parigi". Il video - della durata di 16 secondi - sembra mostrare esattamente questo: l'attore, nel suo caratteristico abito di John Wick, trasporta quelli che sembrano diversi pezzi di attrezzature su una rampa di scale. Il filmato:

A un certo punto del video, qualcuno - forse un membro del team - tenta di alleggerire Reeves dal suo fardello, ma lui continua a trasportare le attrezzature senza problemi. 

L'attore gentile e generoso di Hollywood

È sempre bello vedere celebrità fare cose interessanti e gentili, ma è particolarmente bello tenere d'occhio un attore che vale molti milioni di dollari fare un lavoro pesante in un momento in cui troupe cinematografiche sottopagate e lavoratori dietro le quinte stanno lottando per ottenere un trattamento migliore e salari più equi

Dopo le riprese di John Wick: 4, l'attore ha invitato la troupe degli stuntman che ha lavorato al film a unirsi a lui per cena a Parigi, regalando, a ciascuno di loro, un orologio Rolex Submariner personalizzato, che viene venduto al dettaglio per poco meno di 10.000 dollari al pezzo, come espressione della sua gratitudine per tutto il loro duro lavoro svolto. Bruce Concepcion, Jeremy Marinas, Dave Camarillo e Li Qiang hanno ricevuto in dono uno di questi orologi, sui quali era inciso un messaggio di Reeves.