Keanu Reeves ha in serbo un sacco di azione per i suoi fan più affezionati. L'attore sarà il protagonista di due film d'azione di prossima uscita: Matrix Resurrections e John Wick 4. L'attore canadese ha avuto un'intervista con Today, durante la quale ha fornito diversi aggiornamenti su entrambi i progetti.
Keanu Reeves, nuovi aggiornamenti su Matrix 4
Per quel che riguarda il quarto capitolo della saga di The Matrix, ossia Matrix Resurrections, Reeves promette un'anima che corrisponde alla sua azione. "È piuttosto sorprendente. È un film bellissimo, una storia d'amore, d'azione ed è pieno di idee", ha detto l'attore. "È un film ‘Matrix’. Lana Wachowski è regista, visionaria e scrittrice. È stato davvero qualcosa di speciale per me personalmente e creativamente essere coinvolto". Il video dell'intervista:
“Ci sono molte belle immagini, cinema e spunti di riflessione. È un film 'Matrix'. È una specie di confronto con chi siamo e cosa sta succedendo. Alla ricerca del meglio di noi stessi”.
Le novità su John Wick 4
Dopo aver fornito dei dettagli sul nuovo e attesissimo capitolo della saga di Matrix, iniziata negli anni '90, Reeves ha espresso il suo entusiasmo per le scene d'azione folli girate per il nuovo film di "John Wick", anch'essa serie cinematografica di successo, arrivata al quarto capitolo.
“Andiamo fino in fondo. Ci sono alcune azioni davvero sorprendenti in "John Wick" e nuovi personaggi", ha rivelato. "È stato davvero divertente interpretare di nuovo il ruolo e raccontare questa storia". E ha aggiunto: "Ci stiamo aprendo al mondo e proprio ora stiamo girando questa pazza scena di combattimento nel mezzo del traffico." Insomma: l'azione non mancherà affatto né nel nuovo capitolo di Matrix, né in quello dedicato al sicario. Matrix Resurrections debutterà al cinema il 22 dicembre 2021, mentre John Wick 4 uscirà nelle sale il 27 maggio 2022.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV