Johnny English 3, annunciata la data di uscita del film

È stata comunicata la data di uscita di Johnny English 3 che riporta, sul grande schermo, l'incrocio tra 007 e Mr. Bean nel quale si cimenta Rowan Atkinson.

Rowan Atkinson sta per tornare al cinema con il suo personaggio più riuscito, quell'incrocio tra 007 e Mr. Bean che ha dato vita alla saga di Johnny English, il terzo capitolo della trilogia ha ufficialmente una data di uscita nelle sale cinematografiche. La produzione di Johnny English 3 è iniziata da pochi mesi, come al solito al centro c'è l'agente segreto improbabile al servizio di Sua Maestà la Regina. Working Title ha diffuso la data in cui il film sarà nelle sale cinematografiche inglesi e americane. 

Johnny English 3, la trama

Il primo capitolo di Johnny English interpretato da Rowan Atkinson è uscito nel 2003 sulla scia del successo della pellicola di Mr. Bean. Il film segue a Johnny English – La Rinascita, che abbiamo visto al cinema nel 2011. Nella pellicola la bond-girl sarà la bellissima Olga Kurylenko, che tutti ricordano per l'interpretazione di Camille Montes in 007: Quantum of Solace al fianco di Daniel Craig. La regia di Johnny Engish 3 è affidata a David Kerr, bisogna ricordare che nel primo capitolo della serie i servizi segreti inglesi dovevano sventare il furto dei gioiello della Regina mentre un'organizzazione segreta aveva cominciato a uccidere tutti gli 007 del paese. L'unico rimasto per svolgere la missione è Johnny English, il peggiore membro dei servizi segreti che era stato chiuso in un ufficio per non combinare guai. Ma Johnny English con il giovane Bough si dimostra più in gamba dei suoi superiori, non tanto da evitare il furto dei gioielli, ma l'agente segreto riesce a scovare Pascal Sauvage, un trafficante francese dietro alla macchinazione.

Johnny English 3, la data di uscita del film

In Johnny English – La Rinascita, l'agente segreto si sta rimettendo da una fallimentare missione in Mozambico, per cui è stato cacciato dall'MI7. Ritiratosi a vita privata in Tibet, un monaco buddista lo addestra finché gli inglesi non tornano a chiedere l'aiuto di Johnny per sventare un attentato al presidente della Cina durante un viaggio nel Regno Unito. Il film sarà disponibile nelle sale a stelle e strisce e in quelle britanniche a partire dal 20 settembre 2018.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JohnnyEnglishLaRinascita/