Jumanji, il nuovo trailer del film con Dwayne Johnson

Il film sarà nelle sale italiane dal 2018: è il sequel del film con il compianto Robin Williams

Dopo il breve teaser pubblicato nelle ultime ore (e diffuso anche da Dwayne Johnson), Sony ha pubblicato il secondo trailer del film Jumanji: Welcome to the jungle, il sequel del fortunato film con Robin Williams che vedrà protagonista Dwayne Johnson insieme a Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan, Ser'Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff e Morgan Turner. L'uscita internazionale del film è prevista per il 20 dicembre prossimo, mentre il film in Italia arriverà il 4 gennaio 2018. Ecco il secondo e atteso trailer del film: 

Jumanji Welcome to the jungle: la trama

Ecco la sinossi del nuovo film: I quattro ragazzi troveranno un videogioco Atari, ognuno sceglierà un avatar per giocare ma all'improvviso si ritroveranno catapultati nella giungla, nel corpo dei quattro avatar scelti: a quel punto dovranno trovare un modo per uscire dal videogioco attraverso le proprie abilità. Per poter tornare nel mondo reale dovranno compiere una sorta di missione: restituire un gioiello sacro riportandolo su una statua e sfuggendo a personaggi di ogni tipo, compresi ippopotami che mangiano carne umana e a una banda di feroci rinoceronti. Trattandosi di videogioco, ognuno di loro avrà a disposizione solo tre vite. Ci penserà Nick Jonas ad aiuterà il gruppo a portare a termine la missione.

Jumanji, da Robin Williams a Dwayne Johnson: sarà un omaggio all'originale

Qualche mese fa Jack Black, in un'intervista rilasciata a TMZ, ha svelato che Robin Williams sarà omaggiato con questo sequel.  "Robin sarebbe orgoglioso. Ho amato Robin in Jumanji, l'originale, così abbiamo avuto una bella patata bollente da gestire. Ma penso che abbiamo fatto un buon lavoro. E' diverso, sai? Non è un sequel. E' una rivitalizzazione", ha detto l'attore.

Anche The Rock, quando ancora le riprese erano in corso, aveva condiviso un messaggio su Instagram proprio in relazione a Robin Williams: "Una cosa a cui tengo molto e voglio subito chiarire è Robin Williams. L'amore e il rispetto che ho per quest'uomo sono sconfinati. Avete la mia parola che onoreremo il suo nome e il personaggio di Robert Parrish verrà innalzato per essere e immortalato nell'universo di Jumanji in maniera onesta e simpatica. Ho già un'idea su come farlo e credo che la sua famiglia ne sarà fiera. Penso anche che Robin sia da qualche parte a guardare in basso a sorridere, ricordando la prima volta che ci siamo incontrati sul set e io (per la prima volta in vita mia) ero un imbranato che si comportava come un idiota e non riusciva neppure a tirar fuori una parola. Lui mi ha letteralmente calmato con il suo sorriso, con la sua risata. Ma questa è un'altra storia...". 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JumanjiMovie/