Finalmente svelato il titolo di Jumanji, il sequel dello storico film con Robin Williams che vedrà protatonista Dwayne Johnson. Al CinemaCon di Las Vegas Sony Pictures ha annunciato il titolo completo del film, Jumanji: Welcome to the Jungle, confermando come già fatto nel corso dei lavori dagli attori che non si tratterà di un remake ma di un sequel vero e proprio. Non solo il titolo, visto che è stata in parte svelata anche la trama del film in uscita il 22 dicembre (inizialmente era previsto per luglio). Tutto ruoterà attorno a quattro adolescenti che verranno messi in un punizione: saranno portati in un sotteraneo e dovranno pulire la stanza.
Jumanji 2: la trama del film
I quattro ragazzi troveranno un videogioco Atari, ognuno sceglierà un avatar per giocare ma all'improvviso si ritroveranno catapultati nella giungla, nel corpo dei quattro avatar scelti: a quel punto dovranno trovare un modo per uscire dal videogioco attraverso le proprie abilità. Per poter tornare nel mondo reale dovranno compiere una sorta di missione: restituire un gioiello sacro riportandolo su una statua e sfuggendo a personaggi di ogni tipo, compresi ippopotami che mangiano carne umana e a una banda di feroci rinoceronti. Trattandosi di videogioco, ognuno di loro avrà a disposizione solo tre vite. Ci penserà Nick Jonas ad aiuterà il gruppo a portare a termine la missione.
Jumanji, il cast del film
Nel cast di Jumanji ci saranno Dwayne Johnson, Karen Gillan (protagonista di alcune polemiche sul costume), Kevin Hart e Jack Black. Ci sarà ovviamente un legame con il film originale, visto che lo stesso The Rock ha specificato che in alcune scene ci saranno una serie di omaggi a Robin Williams, la star del primo storico film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV