Jumanji, il teaser anticipa il nuovo trailer del film

Nella giornata di mercoledì è atteso il trailer completo, il secondo dopo quello rilasciato a giugno

Mancano poche ore al rilascio del nuovo trailer di Jumanji, il film che vedrà protagonista Dwayne Johnson impegnato in un difficile compito, quello di rendere la pellicola all'altezza del precedente, l'originale con Robin Williams. Il primo era stato diffuso online a fine giugno: a poco più di tre mesi dal lancio nelle sale (previsto per il 1 gennaio 2018) arriveranno nuove immagini inedite.  Il titolo scelto per il film è Jumanji: Welcome to the Jungle.  Ecco il post Instagram condiviso dall'attore in cui è possibile avere un'anteprima del nuovo trailer: 

Jumanji 2: la trama del film

Questa la sinossi del nuovo film: I quattro ragazzi troveranno un videogioco Atari, ognuno sceglierà un avatar per giocare ma all'improvviso si ritroveranno catapultati nella giungla, nel corpo dei quattro avatar scelti: a quel punto dovranno trovare un modo per uscire dal videogioco attraverso le proprie abilità. Per poter tornare nel mondo reale dovranno compiere una sorta di missione: restituire un gioiello sacro riportandolo su una statua e sfuggendo a personaggi di ogni tipo, compresi ippopotami che mangiano carne umana e a una banda di feroci rinoceronti. Trattandosi di videogioco, ognuno di loro avrà a disposizione solo tre vite. Ci penserà Nick Jonas ad aiuterà il gruppo a portare a termine la missione.

Jumanji 2: cast del film

Non solo Dwayne Johnson: nel cast del film anche Jack Black, Kevin Hart, Jack Black, Karen Gillan e Nick Jonas. A dirigere Jumanji: Welcome to the Jungle sarà Jake Kasdan, la sceneggiatura è stata curata da Chris McKenna, Erik Sommers, Scott Rosenberg e Jeff Pinkner.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JumanjiMovie/