Emily Blunt entra a far parte del cast di Jungle Cruise

Ad affiancare Dwayne Johnson in Jungle Cruise sarà la pluripremiata attrice, Emily Blunt che vedremo presto anche nei panni di Mary Poppins.

Dwanyne 'The Rock' Johnson avrà come partner la pluripremiata Emily Blunt per la nuova avventura Disney, Jungle Cruise. Con questa pellicola, la casa di produzione punta di aprire un nuovo filone di prodotti tematici da sfruttare nei prossimi anni. Jungle Cruise è un action ambientato in un mondo fantasy, in cui Emily Blunt (se il suo ruolo sarà confermato) si ritroverà assieme a The Rock in una versione cinematografica di una famosa “giostra” omonima presente a Disneyworld. Nell'attrazione, gli avventori devono guadare rapide e paludi, ritrovandosi davanti uno scenario selvaggio ricco di tesori e forzieri. Nelle intenzioni di Disney c'è l'idea di replicare il successo di saghe come I Pirati dei Caraibi, improntando il film sullo stile di Indiana Jones.

Jungle Cruise, il film, a bordo anche Emily Blunt

La produzione avrà inizio soltanto verso aprile 2018: il ruolo affidato a Emily Blunt è quello di una scienziata che diventa compagna di avventure del marinaio Dwayne Johnson: insieme dovranno affrontare la giungla primordiale dove sembra essere occultata una misteriosa sostanza capace di guarire diversi mali. La regia del film è stata affidata da Disney a Jaume Collet-Serra, conosciuto per aver diretto un horror mozzafiato come Paradise Beach. Emily Blunt è uno dei volti preferiti da Disney per le proprie produzioni, ha già ricoperto il ruolo della infedele moglie del fornaio nel film musicale Into the Woods, e la vedremo anche nel remake Mary Poppins Returns. La ricordiamo, inoltre, anche per aver interpretato La Regina dei Ghiacci del sequel di Biancaneve e il Cacciatore della Universal.

Per The Rock un'avventura nella giungla

'The Rock' è appena reduce di una pellicola molto simile a Jungle Cruise, ovvero il remake di Jumanji: Benvenuti nella Giungla. Il muscoloso wrestler ha definito questo film come un omaggio ai classici del film di avventura: “Pensate a Indiana Jones, a quella tipologia di avventura. Sono emozionatissimo all’idea!”. La sceneggiatura è affidata a J.D. Payne e Patrick McKay.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/EmilyBluntOfficial/