Dayne Johnson paragona Jungle Cruise a Indiana Jones. The Rock mette, dunque, in comparazione la pellicola, diretta da Jaume Collet-Serra con il film che ha visto come protagonista Harrison Ford. Perché l’attore mette sullo stesso piano i due film? Scopriamolo insieme e leggiamo cosa ha dichiarato il forzuto interprete che vedremo anche in Jumanji: Benvenuti nella Giungla, reboot di Jumanji che, negli anni '90, vide come protagonista Robin Williams.
Dwayne Johnson paragona Jungle Cruise e Indiana Jones, ecco perché
Oltre in Jumanji: Benvenuti nella Giungla, vedremo il mastodontico Dwayne Johnson anche in Jungle Cruise. The Rock ha paragonato questo film al mitico Indiana Jones che, come ricorderete, ha visto come indiscusso protagonista Harrison Ford. The Rock non ha rivelato quasi niente della trama di questo film, ma ha spiegato i motivi che lo hanno condotto a questa comparazione:
È pieno di avventure. Pensate a Indiana Jones: questo tipo di avventure. Ne sono molto, molto entusiasta.
Non è tutto. Anche il personaggio che interpreta nel Jumanji 2 pare ispirarsi ad Indiana Jones. Johnson, inoltre, rivela anche di essere molto contento di lavorare con Disney:
È qui che ho davvero iniziato a capire il potere di Disney, proprio in termini di immersioni profonde che fanno con i loro progetti – con tutti i loro progetti. Perché ovviamente sono uno studio e sono quotati pubblicamente, ma in particolare con progetti come questo che si basa su un viaggio e su un’attrazione amata, come Pirati dei Caraibi, quindi, così tanto lavoro. Ed è così eccitante.
The Rock, altri progetti dell'attore
Il massiccio Dwayne sarà impegnato, oltre che in Jumanji: Benvenuti nella Giungla - che giungerà al cinema il 1 gennaio 2018 - e in Jungle Cruise anche in un altro lavoro per il cinema: Rampage – Furia Criminale, che arriverà sul grande schermo il 10 maggio 2018.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/mydisneydorks/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV