Jungle Cruise, svelati i ruoli di Dwayne Johnson e Emily Blunt

The Hashtag Show ha fornito la prima descrizione dei ruoli che avranno Dwayne 'The Rock' Johnson ed Emily Blunt nel film Jungle Cruise.

Non abbiamo sentito parlare troppo di Jungle Cruise della Disney, ma sappiamo che nel cast ci sono Dwayne Johnson e Emily Blunt, il che significa che sarà un successo o, almeno, lo si spera. Proprio nelle ultime ore sono stati svelati i ruoli che avranno i due attori all'interno di questa nuova produzione per il grande schermo. A riferire diverse indiscrezioni, è stato The Hashtag Show che ci permette di capire, almeno partendo dai protagonisti, di cosa tratterà questo film d'avventura. 

Jungle Cruise, il film: i ruoli di The Rock e Emily Blunt

The Hashtag Show ha rivelato qualche dettaglio in più su Jungle Cruise e su ciò che potremo aspettarci da questo nuovo film scritto dallo sceneggiatore di Logan, Michael Green e, in particolare, sui ruoli di Johnson e Blunt: Francisco (senza cognome) e Lily Houghton. Francisco, o Frank, che verrà interpretato da Johnson, è descritto come "un arguto capitano delle navi fluviali maledetto dall'immortalità" che accompagna Lily (Blunt) nella sua spedizione sul fiume. Lily viene descritta come uno "scienziato coraggioso" che sta cercando l'Albero della Vita: un albero mistico che presumibilmente ha poteri magici e curativi. Proprio come il film Disney, Pirati dei Caraibi, Jungle Cruise è in realtà basato su un giro in un parco a tema, anche se Pirati dei Caraibi, non prende il nome dall'impresa che si compie nella pellicola. Il giro del parco a tema non ha alcuna forma di elemento fantasy, personaggi o storie che si prestano a nulla ma, si può immaginare che, con questo film in fase di sviluppo.

Jungle Cruise, quando arriva al cinema?

Jungle Cruise non ha una data di uscita al momento, ma le riprese dovrebbero iniziare a maggio. La storia non sembra molto accattivante, ma per giudicare, ovviamente, bisogna guardare il film: d'altronde, dove c'è Dwayne Johnson c'è sempre molta azione, pertanto, il ploto non potrà di certo annoiare il pubblico.