Jesse Plemons entra a far parte del cast di Jungle Cruise

Nel cast di Jungle Cruise, entra anche Jesse Plemons che affianca Dwayne Johnson e Emily Blunt in questa avventura nella giungla.

Jungle Cruise metterà The Rock a confronto con il avversario più pericoloso: Jesse Plemons. All'inizio di questo anno, la New Line Cinema ha distribuito una brillante commedia dal titolo Game Night. Un film nemmeno lontanamente simile a nulla visto prima, una delle cose migliori era il personaggio interpretato da Jesse Plemons (un poliziotto socialmente disturbato, sospettoso all'inverosimile). Proprio Jesse Plemons sarà la prossima star scritturata per il cast del nuovo film Disney, Jungle Cruise. L'annuncio lo ha dato Variety, secondo cui Plemons rivestirà il ruolo di uno dei cattivi principali della pellicola. Non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Jungle Cruise, The Rock ha un nuovo compagno d'avventura

Meglio conosciuto per il ruolo di Landy Clarke al Friday Night Lights e per quello di Todd Alquist in Breaking Bad, Plemons si unirà a Dwayne “The Rock” Johnson e alle altre star già scritturate per Jungle Cruise, tra cui Emily Blunt e Jack Whitehall. The Rock interpreta Jack, il capitano della Jungle Cruise, mentre la Blunt sarà una passeggerà di nome Lily Houghton. La pellicola è diretta da Jaume Collet-Serra ed è basata sulla popolare attrazione di Disney World che trasporta gli avventori attraverso le riproduzioni dei principali fiumi attorno al mondo. I personaggi principali sono alla ricerca di un albero che si crede possegga poteri rigenerativi. Lungo la strada, il trio incontra animali selvaggi e altri pericoli, come degli avventurieri rivali che sono anch'essi alla ricerca dell'albero.

Jungle Cruise casting, i lavori di Jesse Plemons

La sceneggiatura è stata scritta da Michael Green, che ha già lavorato a quella di Logan. Disney intende aprire un nuovo franchise con Jungle Cruise, proprio come ha già fatto con la serie dei Pirati dei Caraibi. Jesse Plemons è apparso recentemente nell'epidodio della quarta serie di Black Mirror “USS Callister” nei panni di un programmatore disturbato che cattura le coscienze dei suoi colleghi per intrappolarle in un suo personale videogioco.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/cinemaniaco_fb/status/987247389118353409