Un incontro spaventosamente ravvicinato nella nuova immagine di Jurassic World: Il Regno Distrutto

È stata pubblicata da Empire una nuova e terrificante immagine proveniente dal set di Jurassic World: Il Regno Distrutto che mostra un incontro mostruosamente ravvicinato...

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard torneranno su Isla Nubla per salvare i dinosauri ormai liberi dalle gabbie di Jurassic World, questo l'incipit del sequel della pellicola che nel 2015 ha rilanciato a livello mondiale il successo del classico di Steven Spielberg. Su Empire è stata appena pubblicata una nuova immagine promozionale di Jurassic World - Il Regno Distrutto, la cui regia è affidata a J.A. Bayona.

Jurassic World 2, la nuova foto dal set

Nella nuova pellicola ambientata nel mondo futuristico di Jurassic World, torneranno anche i dinosauri, sia le specie già conosciute e apprezzate nelle quattro pellicole precedenti (soprattutto il T-Rex), ma anche nuove minacce e una cospirazione globale che mina l'intento dei protagonisti di salvare i lucertoloni dall'eruzione del vulcano al centro dell'isola. Ecco la foto pubblicata da Empire: 

Steven Spielberg e Colin Trevorrow tornano nei panni dei produttori esecutivi della nuova pellicola, produzione di Universal Pictures e Amblin Entertainment. Tra gli attori scritturati per l'occasione ci sono sia volti noti della saga che new entry, tra cui BD Wong e Jeff Goldblum, James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda e Toby Jones. Nel 2015, Jurassic World ha sbancato il box-office con incassi incredibili che ammontano a circa 1,6 miliardi di dollari. Si tratta del quarto film più visto di sempre, dopo Avatar, Titanic e Star Wars – Il risveglio della Forza.

Jurassic World 2, uscita del film

Intanto, è lo stesso Colin Trevorrow (il regista del primo Jurassic World e produttore de Il Regno Distrutto) a confermare le voci di un terzo capitolo dedicato ai dinosauri:

Il primo film è stato un grande successo al botteghino, incassando oltre un miliardo e seicento milioni di dollari. Come prevedibile il secondo capitolo, diretto da J.A. Bayona, è progettato anche per espandere la vicenda e aprire alcuni potenziali sviluppi futuri, da approfondire in un eventuale terzo film.

Alla fine di Jurassic World: Il Regno Distrutto non c'è un cliffhanger studiato per prevedere una terza pellicola, ma il film lascerà delle domande aperte a cui si potrebbe dare risposta con un nuovo capitolo. Il film arriverà nelle sale il 7 giugno 2018. 

 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/