Il trailer ufficiale di Jurassic World: Il Regno Distrutto è arrivato da pochissimo in rete e ha già mandato in visibilio i fan che non vedono l’ora di vedere questo sequel al cinema: ricco di azione, il video si presenta come un ottio biglietto da visita per il film che arriverà nelle nostre sale. Forse qualcuno avrà notato che, nel trailer, vengono mostrati diversi dinosauri, ma tra questi ce ne uno che, probabilmente, non conoscete: è un esemplare dotato di corna, molto particolare: di chi si tratta? Scopriamolo insieme.
Jurassic World: Il Regno Distrutto, il trailer mostra un nuovo dinosauro
Jurassic World: Il Regno Distrutto è uno dei film più attesi del momento e da quando è stato pubblicato il trailer ufficiale in rete, lo è ancora di più. Il sequel del primo fortunato film, che è stato un vero e proprio successo al box office, vedrà nuovamente la presenza di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che dovranno fare di tutto, pur di salvare questi grandi animali da morte certa. Tra questi, spunta, però, un esemplare che, forse, in molti non conoscono o che, semplicemente, non è stato notato durante la visione del trailer: si tratta di un dinosauro dotato di corna!
Un dinosauro con le corna in Jurassic World 2: ecco il Carnotaurus
Questo nuovo parco, dunque, riserva davvero tante sorprese. Il dinosauro in questione è il Carnotaurus, un dinosauro realmente esistito. Di seguito, vi riportiamo il trailer in modo da poter osservare il grosso animale, dotato di corna:
Il dinosauro appare, all'incirca al minuto 1:28 e non era mai stato visto prima. Il nome Carnotaurus significa, letteralmente, “toro mangia carne” e, potrete ben capire, che non si tratta di un dinosauro docile: una caratteristica che lo differenzia dagli altri suoi simili che, per l’appunto, non sono provvisti di corna appuntite.
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/JurassicParkIT/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV